Casa Cant Villasimius
Via Emilio Lussu, 36, 09049 Villasimius
Valutazione degli ospiti:
9.7
Magnifico
(3 recensioni)
Casa vacanze con 1 camera
Descrizione
Alloggio ubicato a Villasimius, a 1,6 km da Spiaggia di Simius e 2,1 km da Spiaggia di Is Traias, Casa CANT Villasimius offre un barbecue e l’aria condizionata. Questa casa vacanze si trova a 2,6 km da Spiaggia di Porto Luna.
Questa casa vacanze presenta 2 camere da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto, un angolo cottura con utensili e una terrazza con la vista sulla città. Aeroporto di Cagliari-Elmas si trova a 67 km dalla struttura.
Questa casa vacanze presenta 2 camere da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto, un angolo cottura con utensili e una terrazza con la vista sulla città. Aeroporto di Cagliari-Elmas si trova a 67 km dalla struttura.
Selezionare le date per vedere prezzi, disponibilità e offerte
Casa Cant Villasimius, Villasimius: Camere
Casa con 2 Camere da Letto (54m2) |

The air-conditioned holiday home features 2 bedrooms and 1 bathroom with a shower and a bidet. Guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven in the fully equipped kitchenette. The holiday home also provides guests with a barbecue. Featuring a terrace with city views, this holiday home also provides a washing machine and a flat-screen TV. The unit offers 3 beds.
Servizi
- Angolo cottura
- Appartamento privato in edificio
- Aria condizionata
- Armadio o guardaroba
- Asciugacapelli
- Asciugamani
- Bagno privato
- Bagnoschiuma
- Barbecue
- Biancheria per la casa
- Bidet
- Bottiglia d'acqua
- Calici da vino
- Carta igienica
- Cassaforte
- Cuscino non di piume
- Divano
- Doccia
- Ferro e asse da stiro
- Forno
- Forno a microonde
- Frigorifero
- Lavatrice
- Lettini e culle per bambini
- Pattumiere
- Pavimento in marmo o in piastrelle
- Piano cottura
- Presa elettrica vicino al letto
- Riscaldamento
- Stendibiancheria
- Tavolo da pranzo
- Teli
- Terrazza
- Tv
- Tv a schermo piatto
- Utensili da cucina
- Vasca o doccia
- Vista città
- Wc
- Zona pranzo all'aperto
- Zona soggiorno
Servizi
Servizi generali
- Camere non fumatori,
- Cassaforte,
- Struttura interamente non fumatori,
- Aria condizionata
Spazi all'aperto
- Terrazza,
- Barbecue
Protezione e sicurezza
- Accesso con chiavi,
- Estintori
Condizioni Generali
Orari di arrivo e partenza
Check-in: 14:00 - Check-out: 10:00Informazioni Importanti
Kindly notice that all guests must carry out separate waste collection using the large bins present and according to the calendar found in the property.La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Età minima per il check-in
18Sono consentiti animali domestici
NoNumeri di licenza
IT111105C2000S4865, S4865Verifica CIN (Codice Identificativo Nazionale)
È possibile verificare la regolarità del CIN della struttura sul sito del Ministero del Turismo: Ricerca CINLocalità vicino a Casa CANT Villasimius, Villasimius
- 0.5 km Villasimius 772
- 8 km Solanas 967
- 11 km Torre delle Stelle 625
- 13 km Geremeas 496
- 13 km Costa Rei 540
- 16 km Castiadas 549
Punti di interesse vicino a Casa CANT Villasimius, Villasimius
Nuraghe
- 3 km Nuraghe Giardone 959
- 7 km Nuraghe Sinzias 1108
- 7 km Nuraghe Ferricci 950
- 10 km Nuraghe s'Orcu 1032
- 10 km Nuraghe Brebeis 987
- 10 km Nuraghe Monti Fenugu 686
Monumenti
- 8 km Figu Niedda 1131
- 10 km Torre delle Stelle 746
- 13 km Su Martina 956
- 15 km Torre Cala Regina 514
- 17 km Canale s'Alinu 176
- 17 km Su Crabiolu 169