Großes Ferienhaus Mit Pool Und Atemberaubendem Rundumblick - Für 1-2 Familien

Lu Pireddu, 07020 Cannigione

Casa vacanze con 1 camera

Descrizione

Con vista sul mare, Großes Ferienhaus mit Pool und atemberaubendem Rundumblick - für 1-2 Familien mette a disposizione un alloggio dotato di terrazza e balcone, a circa 43 km da Isola di Tavolara. Con aria condizionata, l’alloggio dista 30 km da Olbia Harbour e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto.

Questa casa vacanze ha una TV con canali satellitari. L'angolo cottura prevede frigorifero, lavastoviglie e forno, più macchina da caffè e bollitore elettrico. Giants Tombs Coddu Vecchiu è a 7,5 km da questa casa vacanze, mentre Isola dei Gabbiani si trova a 26 km dalla struttura.

Aeroporto di Olbia-Costa Smeralda si trova a 29 km di distanza.

Selezionare le date per vedere prezzi, disponibilità e offerte

Großes Ferienhaus Mit Pool Und Atemberaubendem Rundumblick - Für 1-2 Familien, Cannigione: Camere 

Casa Vacanze
This holiday home offers a fireplace. Guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and an oven in the kitchenette. The holiday home also provides guests with a barbecue. The spacious holiday home provides air conditioning, a washing machine, a terrace with sea views as well as a private bathroom featuring a shower.
Servizi
  • Angolo cottura
  • Aria condizionata
  • Asciugacapelli
  • Asciugatrice
  • Bagno privato
  • Balcone
  • Barbecue
  • Bollitore elettrico
  • Camino
  • Canali satellitari
  • Connessione wifi
  • Doccia
  • Forno
  • Frigorifero
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Lettini e culle per bambini
  • Macchina da caffè
  • Piano cottura
  • Riscaldamento
  • Terrazza
  • Tostapane
  • Tv
  • Vista mare

Servizi

Servizi generali

  • Animali ammessi,
  • Camere non fumatori,
  • Struttura interamente non fumatori,
  • Wifi disponibile ovunque

Internet

  • Connessione internet,
  • Wifi,
  • Connessione wifi gratuita

Spazi all'aperto

  • Terrazza

Parcheggio

  • Parcheggio,
  • Parcheggio sul posto,
  • Parcheggio privato

Condizioni Generali

Orari di arrivo e partenza

Check-in: 15:00 - Check-out: 10:00

Informazioni Importanti

È necessario pagare prima dell'arrivo tramite bonifico bancario. Dopo aver prenotato, la struttura vi contatterà per fornirvi le relative istruzioni.

Età minima per il check-in

18

Sono consentiti animali domestici

Si

Tariffa aggiuntiva per gli animali domestici

Potrebbe essere richiesto un supplemento

Verifica CIN (Codice Identificativo Nazionale)

È possibile verificare la regolarità del CIN della struttura sul sito del Ministero del Turismo: Ricerca CIN

Località vicino a Großes Ferienhaus mit Pool und atemberaubendem Rundumblick - für 1-2 Familien, Cannigione

Punti di interesse vicino a Großes Ferienhaus mit Pool und atemberaubendem Rundumblick - für 1-2 Familien, Cannigione
Aggiungi

Porti

Nuraghe

Stazioni

Monumenti

Musei e Biblioteche

Ospedali