Holiday-House-Smeralda
Localita Lolotha 7, 08020 La Caletta
Valutazione degli ospiti:
10
Magnifico
(1 recensioni)
Casa vacanze con 1 camera
Descrizione
Posizionato a La Caletta, a 2,7 km da Spiaggia La Caletta e a 28 km da Oasi di Bidderosa, Holiday-House-Smeralda è un alloggio che offre il WiFi gratuito, un giardino e l’aria condizionata.
Questa casa vacanze presenta una terrazza, 1 camera da letto, un soggiorno e una cucina con frigorifero e lavastoviglie.
Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola a disposizione. Isola di Tavolara è a 41 km da questa casa vacanze. Aeroporto di Olbia-Costa Smeralda si trova a 49 km di distanza.
Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola a disposizione. Isola di Tavolara è a 41 km da questa casa vacanze. Aeroporto di Olbia-Costa Smeralda si trova a 49 km di distanza.
Selezionare le date per vedere prezzi, disponibilità e offerte
Holiday-House-Smeralda, La Caletta: Camere
Casa Vacanze (40m2) |
Guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and an oven in the well-equipped kitchen. The holiday home also features a barbecue. The holiday home offers air conditioning, a washing machine, as well as a private bathroom boasting a bath and a shower. The unit has 2 beds.
Servizi
- Aria condizionata
- Arredamento da esterno
- Asciugacapelli
- Asciugamani
- Bagno privato
- Barbecue
- Biancheria per la casa
- Bollitore tè/macchina caffè
- Connessione wifi
- Cucina
- Doccia
- Forno
- Forno a microonde
- Frigorifero
- Lavastoviglie
- Lavatrice
- Piano cottura
- Terrazza
- Tostapane
- Tv
- Vasca
Servizi
Servizi generali
- Camere non fumatori,
- Riscaldamento,
- Struttura interamente non fumatori,
- Aria condizionata,
- Wifi disponibile ovunque
Attività
- Spiaggia
Internet
- Connessione internet,
- Wifi,
- Connessione wifi gratuita
Spazi all'aperto
- Giardino,
- Terrazza,
- Arredamento da esterni
Parcheggio
- Parcheggio
Condizioni Generali
Orari di arrivo e partenza
Check-in: 17:00 - Check-out: 10:00Informazioni Importanti
After booking, you will be asked to make the advance payment immediately. TRAVANTO Ferienwohnungen GmbH will contact you with further instructions. Payment can be made by bank transfer, credit card, or Google/Apple Pay.È necessario pagare prima dell'arrivo tramite bonifico bancario.Dopo aver prenotato, la struttura vi contatterà per fornirvi le relative istruzioni. La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Età minima per il check-in
18Sono consentiti animali domestici
NoNumeri di licenza
IT091085C2000P2367Verifica CIN (Codice Identificativo Nazionale)
È possibile verificare la regolarità del CIN della struttura sul sito del Ministero del Turismo: Ricerca CINLocalità vicino a Holiday-House-Smeralda, La Caletta
- 2 km La Caletta 588
- 4 km Posada 759
- 4 km Siniscola 340
- 5 km Torpè 717
- 8 km Capo Comino 265
- 10 km Tanaunella 1135
- 12 km Budoni 1181
- 14 km Agrustos 1127
- 16 km Porto Ottiolu 1155
- 16 km Lodè 5
Punti di interesse vicino a Holiday-House-Smeralda, La Caletta
Nuraghe
- 0.9 km Nuraghe Gorropis 586
- 4 km Nuraghe Pizzinno 685
- 7 km Nuraghe Tilibbas 858
- 8 km Nuraghe San Pietro 275
- 10 km Nuraghe Artora 207
- 19 km Nuraghe Linnarta - Osana 488
Chiese
- 12 km Sant'Andrea 283
Monumenti
- 18 km Santu Lussurgiu 49
Ultimi hotel visti
Ultime località viste
Hotel nella stessa zona
Vedi nella mappa
Vedi nella mappa