Home Al Parco
Via Germania, 20 Terzo Piano, 09045 Quartu Sant'elena
Appartamento con 1 camera
Descrizione
Situato a Quartu Sant'Elena, a 7,1 km da Spiaggia del Poetto, 10 km da Museo Archeologico Nazionale di Cagliari e 11 km da Fiera Internazionale della Sardegna, Home al Parco è un alloggio che prevede balcone e WiFi gratuito.
Questo appartamento è a 10 km da Shrine of Our Lady of Bonaria e 11 km da Parco Naturale Molentargius Saline. Questo appartamento con aria condizionata dispone di 1 camera da letto, TV a schermo piatto e cucina con frigorifero e lavastoviglie.
Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione. Tribunale di Cagliari è a 9,4 km da questo appartamento, mentre Monte Claro Park si trova a 10 km di distanza. Aeroporto di Cagliari-Elmas si trova a 17 km dalla struttura.
Questo appartamento è a 10 km da Shrine of Our Lady of Bonaria e 11 km da Parco Naturale Molentargius Saline. Questo appartamento con aria condizionata dispone di 1 camera da letto, TV a schermo piatto e cucina con frigorifero e lavastoviglie.
Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione. Tribunale di Cagliari è a 9,4 km da questo appartamento, mentre Monte Claro Park si trova a 10 km di distanza. Aeroporto di Cagliari-Elmas si trova a 17 km dalla struttura.
Selezionare le date per vedere prezzi, disponibilità e offerte
Home Al Parco, Quartu Sant'Elena: Camere
Appartamento con 2 Camere da Letto (90m2) |

The well-fitted kitchen has a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and an oven. The spacious air-conditioned apartment features a flat-screen TV, a washing machine, a tea and coffee maker and heating. The unit has 1 bed.
Servizi
- Aria condizionata
- Asciugacapelli
- Asciugamani
- Bagnoschiuma
- Balcone
- Biancheria per la casa
- Bollitore tè/macchina caffè
- Carta igienica
- Cucina
- Estintori
- Ferro da stiro
- Forno
- Forno a microonde
- Frigorifero
- Lavastoviglie
- Lavatrice
- Piano cottura
- Riscaldamento
- Shampoo
- Tv a schermo piatto
- Vista
Servizi
Servizi generali
- Ascensore,
- Struttura interamente non fumatori,
- Aria condizionata,
- Wifi disponibile ovunque
Altri servizi
- Deposito bagagli
Internet
- Connessione internet,
- Wifi,
- Connessione wifi gratuita
Condizioni Generali
Orari di arrivo e partenza
Check-in: 15:00 - Check-out: 11:00Informazioni Importanti
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili. Struttura gestita da un host privatoEtà minima per il check-in
18Sono consentiti animali domestici
NoNumeri di licenza
IT092051C2000T1141, T1141Verifica CIN (Codice Identificativo Nazionale)
È possibile verificare la regolarità del CIN della struttura sul sito del Ministero del Turismo: Ricerca CINLocalità vicino a Home al Parco, Quartu Sant'elena
- 1 km Quartu Sant'Elena 2000
- 3 km Quartucciu 1976
- 3 km Selargius 1969
- 5 km Monserrato 1905
- 6 km Maracalagonis 1647
- 6 km Settimo San Pietro 1937
- 7 km Sinnai 1803
- 7 km Flumini 817
- 8 km Cagliari 1912
- 12 km Sestu 1643
Punti di interesse vicino a Home al Parco, Quartu Sant'elena
Chiese
- 0.8 km Chiesa di San Pietro di Ponte 2036
- 2 km Chiesa di Sant'Efisio 1996
- 2 km Chiesa di Sant'Elena 1989
- 2 km Chiesa di Santa Maria di Coepola 1986
- 4 km Centro Don Orione 1968
Musei e Biblioteche
- 1 km Casa Museo sa Dom'e Farra 2013
- 6 km Museo delle Ferrovie 1897
- 7 km Deposito Museale 1858
Monumenti
- 2 km Poetto 2056
- 2 km Croce Gotica 1986
- 4 km Stagno di Molentargius 1933
- 5 km Poetto Lungomare Poetto 1936
Ospedali
- 2 km Policlinico Città di Quartu 1993
- 2 km Casa di Cura Polispecialistica Sant'Elena 1975
- 7 km INRCA 1882
- 7 km Presidio Ospedaliero Roberto Binaghi 1867
- 7 km Casa di Cura San Salvatore 1891
Stazioni
- 6 km Monserrato 1905
- 6 km Settimo San Pietro 1936
Aeroporti