Il Molo

07046 Porto Torres

Valutazione degli ospiti: 7.2 Buono (7 recensioni)

Appartamento 3 stelle con 1 camera

Descrizione

Alloggio situato a Porto Torres, a 10 metri da Lo Scoglio Lungo e a 300 metri da Spiaggia Acque Dolci, Il Molo offre il WiFi gratuito e l’aria condizionata. Questo appartamento a 3 stelle offre la vista sul mare e si trova a 1,1 km da Spiaggia di Balai.

Questo appartamento presenta 1 camera da letto, una TV, una cucina con frigorifero e piano cottura, una lavatrice e 1 bagno con doccia. Alghero Marina è a 37 km da questo appartamento, mentre Nuraghe di Palmavera si trova a 40 km di distanza.

Aeroporto di Alghero-Fertilia si trova a 29 km dalla struttura.

Selezionare le date per vedere prezzi, disponibilità e offerte

Il Molo, Porto Torres: Camere 

Appartamento con 1 Camera da Letto
The air-conditioned apartment has 1 bedroom, 1 bathroom with a shower and a kitchen. A kitchen fitted with a stovetop, a refrigerator and kitchenware is available for cooking and storing food. This apartment features a washing machine, a private entrance, a TV and sea views. The unit has 1 bed and 2 futons.
Servizi
  • Allarme antifumo
  • Aria condizionata
  • Arredamento da esterno
  • Bagno privato
  • Cucina
  • Divano letto
  • Doccia
  • Frigorifero
  • Ingresso indipendente
  • Lavatrice
  • Piano cottura
  • Tv
  • Utensili da cucina
  • Vista mare

Servizi

Servizi generali

  • Struttura interamente non fumatori,
  • Aria condizionata,
  • Wifi disponibile ovunque

Altri servizi

  • Servizio lavanderia

Internet

  • Connessione internet,
  • Wifi,
  • Connessione wifi gratuita

Spazi all'aperto

  • Arredamento da esterni

Parcheggio

  • Parcheggio,
  • Parcheggio gratuito,
  • Parcheggio in strada

Protezione e sicurezza

  • Allarme antifumo

Condizioni Generali

Orari di arrivo e partenza

Check-in: 16:00 - Check-out: 10:00

Informazioni Importanti

Siete pregati di notare che il pagamento dell'intero importo della prenotazione è richiesto prima dell'arrivo. vi invierà una conferma con le informazioni dettagliate sul pagamento. Dopo aver ricevuto il pagamento, riceverete una e-mail contenente i dettagli della stuttura, compresi l'indirizzo e le informazioni su dove ritirare le chiavi.

La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili. Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.

Età minima per il check-in

18

Sono consentiti animali domestici

No

Carte di credito accettate

Visa, MasterCard

Numeri di licenza

IT090058C2000S8574

Verifica CIN (Codice Identificativo Nazionale)

È possibile verificare la regolarità del CIN della struttura sul sito del Ministero del Turismo: Ricerca CIN

Località vicino a Il Molo, Porto Torres

Punti di interesse vicino a Il Molo, Porto Torres
Aggiungi

Stazioni

Musei e Biblioteche

Monumenti

Nuraghe