Il Panorama
07026 Olbia
Valutazione degli ospiti:
8
Ottimo
(3 recensioni)
Appartamento 3 stelle con 1 camera
Descrizione
Dotato di vista sul mare, Il Panorama è un alloggio posizionato a Olbia, a 2,6 km da Spiaggia Marina Maria e 8,1 km da Isola di Tavolara. Questo appartamento a 3 stelle offre il parcheggio privato gratuito e si trova a 1,6 km da Spiaggia di Porto Istana.
Questo appartamento con 2 camere da letto comprende un soggiorno con TV, una cucina con utensili, frigorifero e microonde, e 1 bagno con doccia. Olbia Harbour è a 18 km da questo appartamento, mentre Archeological Museum of Olbia si trova a 12 km di distanza.
Aeroporto di Olbia-Costa Smeralda si trova a 7 km dalla struttura.
Questo appartamento con 2 camere da letto comprende un soggiorno con TV, una cucina con utensili, frigorifero e microonde, e 1 bagno con doccia. Olbia Harbour è a 18 km da questo appartamento, mentre Archeological Museum of Olbia si trova a 12 km di distanza.
Aeroporto di Olbia-Costa Smeralda si trova a 7 km dalla struttura.
Selezionare le date per vedere prezzi, disponibilità e offerte
Il Panorama, Olbia: Camere
Appartamento con 2 Camere da Letto (50m2) |

Boasting a private entrance, this apartment features 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a shower. Guests can make meals in the kitchen that features a stovetop, a refrigerator, kitchenware and a microwave. The apartment has sea views. The unit has 3 beds.
Servizi
- Allarme antifumo
- Arredamento da esterno
- Bagno privato
- Cucina
- Doccia
- Forno a microonde
- Frigorifero
- Ingresso indipendente
- Piano cottura
- Tv
- Utensili da cucina
- Vista mare
Servizi
Servizi generali
- Struttura interamente non fumatori
Spazi all'aperto
- Arredamento da esterni
Parcheggio
- Parcheggio,
- Parcheggio gratuito,
- Parcheggio sul posto,
- Parcheggio privato
Protezione e sicurezza
- Allarme antifumo
Condizioni Generali
Orari di arrivo e partenza
Check-in: 16:00 - Check-out: 10:00Informazioni Importanti
Siete pregati di notare che il pagamento dell'intero importo della prenotazione è richiesto prima dell'arrivo. vi invierà una conferma con le informazioni dettagliate sul pagamento. Dopo aver ricevuto il pagamento, riceverete una e-mail contenente i dettagli della stuttura, compresi l'indirizzo e le informazioni su dove ritirare le chiavi.La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili. Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Età minima per il check-in
18Sono consentiti animali domestici
NoCarte di credito accettate
Visa, MasterCardNumeri di licenza
IT090047C2000Q1215Verifica CIN (Codice Identificativo Nazionale)
È possibile verificare la regolarità del CIN della struttura sul sito del Ministero del Turismo: Ricerca CINLocalità vicino a Il Panorama, Olbia
- 0.3 km Porto Istana 1503
- 6 km Pittulongu 1966
- 9 km Olbia 1579
- 11 km Porto San Paolo 771
- 11 km Capo Coda Cavallo 1237
- 11 km Loiri Porto San Paolo 777
- 11 km Golfo Aranci 970
- 11 km Puntaldia 1481
- 12 km Golfo di Marinella 1646
- 15 km San Teodoro 1545
Punti di interesse vicino a Il Panorama, Olbia
Ospedali
- 5 km Ospedale Mater Olbia 1506
- 10 km Pronto Soccorso 1582
- 10 km Presidio Ospedaliero Giovanni Paolo II 1436
- 11 km Ospedale Nuovo 1158
Porti
- 7 km Marina di Olbia 1661
- 11 km Porto Baia Caddinas 1534
- 12 km Porto di Marinella 1621
Aeroporti
Nuraghe
- 9 km Complesso Nuragico Cabu Abbas 1974
- 15 km Nuraghe 873
Stazioni
- 9 km Olbia 1529
- 11 km Golfo Aranci 973
- 12 km Marinella 1661
- 13 km Rudalza 1687
- 13 km Cala Sabina 1450
- 15 km Enas 671
Chiese
- 10 km Chiesa di San Simplicio 1504
Monumenti
- 10 km Castello Pedreso 1066
- 12 km Rovine della Chiesa di Sant'Eliseo 1812
- 13 km Torre sa Istrana 1431