La Mansarda

Via Tiziano, 19, 09045 Quartu Santʼelena

Valutazione degli ospiti: 8.9 Eccezionale (18 recensioni)

Appartamento con 1 camera

Descrizione

Alloggio posizionato a Quartu SantʼElena, a 45 km da Sito Archeologico di Nora e a 8,7 km da Museo Archeologico Nazionale di Cagliari, La manSARDA offre il WiFi gratuito e l’aria condizionata. Questo appartamento è a 7,3 km da Parco Naturale Molentargius Saline e 7,9 km da Tribunale di Cagliari.

Questo appartamento con terrazza e vista sulla montagna presenta 1 camera da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 1 bagno con bidet. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.

Fiera Internazionale della Sardegna è a 10 km da questo appartamento, mentre Area Archeologica di Nora si trova a 45 km di distanza. Aeroporto di Cagliari-Elmas si trova a 17 km dalla struttura.

Selezionare le date per vedere prezzi, disponibilità e offerte

La Mansarda, Quartu SantʼElena: Camere 

Appartamento con 1 Camera da Letto
Featuring a private entrance, this air-conditioned apartment consists of 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and a bidet. Meals can be prepared in the kitchen, which is equipped with a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. Boasting a terrace with mountain views, this apartment also provides a washing machine and a flat-screen TV. The unit offers 3 beds.
Servizi
  • Allarme antifumo
  • Appartamento privato in edificio
  • Aria condizionata
  • Arredamento da esterno
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani
  • Bagno privato
  • Bagnoschiuma
  • Biancheria per la casa
  • Bidet
  • Carta igienica
  • Cucina
  • Divano
  • Doccia
  • Estintori
  • Forno
  • Forno a microonde
  • Frigorifero
  • Ingresso indipendente
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Piano cottura
  • Presa elettrica vicino al letto
  • Prodotti per le pulizie
  • Rilevatore di monossido di carbonio
  • Riscaldamento
  • Scrivania
  • Terrazza
  • Tv
  • Tv a schermo piatto
  • Utensili da cucina
  • Vasca o doccia
  • Ventilatore
  • Vista montagna
  • Vista su strada tranquilla
  • Wc
  • Zanzariera
  • Zona pranzo all'aperto
  • Zona soggiorno

Servizi

Servizi generali

  • Camere non fumatori,
  • Disponibilità di camere familiari,
  • Struttura interamente non fumatori,
  • Aria condizionata,
  • Wifi disponibile ovunque

Internet

  • Connessione internet,
  • Wifi,
  • Connessione wifi gratuita

Spazi all'aperto

  • Terrazza

Sicurezza

  • Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali

Condizioni Generali

Orari di arrivo e partenza

Check-in: 15:00 - Check-out: 10:00

Informazioni Importanti

La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili. Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.

Struttura gestita da un host privato

Età minima per il check-in

18

Sono consentiti animali domestici

No

Numeri di licenza

IT092051C2000R0259, R0259

Verifica CIN (Codice Identificativo Nazionale)

È possibile verificare la regolarità del CIN della struttura sul sito del Ministero del Turismo: Ricerca CIN

Località vicino a La manSARDA, Quartu Santʼelena

Punti di interesse vicino a La manSARDA, Quartu Santʼelena
Aggiungi

Chiese

Musei e Biblioteche

Monumenti

Ospedali

Stazioni

Aeroporti