Marco’s Home - Happy Rentals

Cugnana Verde, 07026 Cugnana

Appartamento con 1 camera

Descrizione

A 38 km da Isola dei Gabbiani e 15 km da Olbia Harbour, Marco’s Home - Happy Rentals mette a disposizione il WiFi gratuito e una terrazza. Questo appartamento è a 12 km da San Simplicio Church e 13 km da Church of St.

Paul the Apostle. Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.

Isola di Tavolara è a 29 km da questo appartamento, mentre Archeological Museum of Olbia si trova a 12 km di distanza. Aeroporto di Olbia-Costa Smeralda si trova a 16 km dalla struttura.

Selezionare le date per vedere prezzi, disponibilità e offerte

Marco’s Home - Happy Rentals, Cugnana: Camere 

Appartamento con Terrazza
This air-conditioned apartment comprises 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower. The well-fitted kitchen has a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. This apartment features a washing machine, a coffee machine, a flat-screen TV and a terrace. The unit offers 2 beds.
Servizi
  • Appartamento privato in edificio
  • Aria condizionata
  • Armadio o guardaroba
  • Arredamento da esterno
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani
  • Bagno privato
  • Bagnoschiuma
  • Biancheria per la casa
  • Bidet
  • Carta igienica
  • Connessione wifi
  • Cucina
  • Divano
  • Divano letto
  • Doccia
  • Forno
  • Frigorifero
  • Lavatrice
  • Lettini e culle per bambini
  • Macchina da caffè
  • Pattumiere
  • Pavimento in marmo o in piastrelle
  • Piani superiori accessibili solo tramite scale
  • Piano cottura
  • Shampoo
  • Stand appendiabiti
  • Tavolo da pranzo
  • Terrazza
  • Tv
  • Tv a schermo piatto
  • Utensili da cucina
  • Wc
  • Zona pranzo
  • Zona pranzo all'aperto
  • Zona soggiorno

Servizi

Servizi generali

  • Camere non fumatori,
  • Disponibilità di camere familiari,
  • Struttura interamente non fumatori,
  • Aria condizionata,
  • Wifi disponibile ovunque

Internet

  • Connessione internet,
  • Wifi,
  • Connessione wifi gratuita

Spazi all'aperto

  • Terrazza,
  • Arredamento da esterni

Parcheggio

  • Parcheggio,
  • Parcheggio gratuito,
  • Parcheggio in strada

Servizi di accoglienza

  • Fattura disponibile su richiesta

Condizioni Generali

Orari di arrivo e partenza

Check-in: 16:00 - Check-out: 10:00

Informazioni Importanti

Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.

La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili. Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.

È necessario pagare prima dell'arrivo tramite bonifico bancario. Dopo aver prenotato, la struttura vi contatterà per fornirvi le relative istruzioni.

Età minima per il check-in

18

Sono consentiti animali domestici

No

Carte di credito accettate

American Express, Visa, MasterCard

Numeri di licenza

IT090047C2000S9819, S9819

Verifica CIN (Codice Identificativo Nazionale)

È possibile verificare la regolarità del CIN della struttura sul sito del Ministero del Turismo: Ricerca CIN

Località vicino a Marco’s Home - Happy Rentals, Cugnana

Punti di interesse vicino a Marco’s Home - Happy Rentals, Cugnana
Aggiungi

Stazioni

Porti

Monumenti

Nuraghe

Ospedali

Chiese

Aeroporti