Residence Cinta 5

07052 San Teodoro

Valutazione degli ospiti: 8.3 Eccellente (50 recensioni)

Consigliato dagli ospiti

Appartamento con 3 camere

Descrizione

In una zona comoda nel centro di San Teodoro, Residence Cinta 5 offre la vista sul giardino e un giardino. Questo appartamento è a 13 km da Isola di Tavolara e 33 km da Olbia Harbour. Questo appartamento presenta 2 camere da letto, un soggiorno con TV, una cucina con utensili e 1 bagno con bidet e doccia.

Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento. Spiaggia La Cinta è a 800 metri da questo appartamento, mentre Cala d'Ambra si trova a 2,3 km dalla struttura.

L'aeroporto (Aeroporto di Olbia-Costa Smeralda) è a 23 km di distanza, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.

Selezionare le date per vedere prezzi, disponibilità e offerte

Residence Cinta 5, San Teodoro: Camere 

Appartamento
Appartamento spazioso composto da 1 soggiorno, da 2 camere da letto separate e da 1 bagno con doccia e bidet. L’alloggio è inoltre dotato di cucina con frigorifero e utensili, ideale per preparare e conservare i vostri cibi. L'appartamento offre poi un'area salotto, una TV, la vista sul giardino e vino/champagne. L’alloggio presenta 4 letti.
Servizi
  • Angolo cottura
  • Armadio o guardaroba
  • Arredamento da esterno
  • Asciugamani/lenzuola disponibili a pagamento
  • Bagno privato
  • Bidet
  • Bottiglia d'acqua
  • Carta igienica
  • Cucina
  • Divano
  • Divano letto
  • Doccia
  • Frigorifero
  • Pattumiere
  • Pavimento in marmo o in piastrelle
  • Piani superiori accessibili solo tramite scale
  • Stendibiancheria
  • Tavolo da pranzo
  • Tv
  • Utensili da cucina
  • Vasca o doccia
  • Vino/champagne
  • Vista giardino
  • Wc
  • Zona pranzo
  • Zona soggiorno

Servizi

Servizi generali

  • Animali ammessi,
  • Struttura interamente non fumatori

Attività

  • Spiaggia

Altri servizi

  • Navetta aeroportuale,
  • Navetta aeroportuale (a pagamento)

Spazi all'aperto

  • Giardino

Parcheggio

  • Parcheggio,
  • Parcheggio gratuito

Servizi di accoglienza

  • Fattura disponibile su richiesta

Condizioni Generali

Orari di arrivo e partenza

Check-in: 15:00 - Check-out: 10:00

Informazioni Importanti

Potrete portare da casa la biancheria da letto e da bagno, oppure noleggiarla in loco al costo aggiuntivo di 20 EUR a persona, a soggiorno. Il cambio settimanale della biancheria è disponibile a un costo aggiuntivo.Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare.

Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione. La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.

Età minima per il check-in

18

Sono consentiti animali domestici

Solo su richiesta

Tariffa aggiuntiva per gli animali domestici

Potrebbe essere richiesto un supplemento

Carte di credito accettate

Visa, MasterCard, Diners Club, Maestro, Discover, CartaSi

Numeri di licenza

F1799, IT090092B4000F1799

Verifica CIN (Codice Identificativo Nazionale)

È possibile verificare la regolarità del CIN della struttura sul sito del Ministero del Turismo: Ricerca CIN

Località vicino a Residence Cinta 5, San Teodoro

Punti di interesse vicino a Residence Cinta 5, San Teodoro
Aggiungi

Nuraghe

Ospedali

Aeroporti

Monumenti

Porti