Sea Ottiolu
24 Via Delle Viole, 07051 Porto Ottiolu
Valutazione degli ospiti:
9.3
Magnifico
(12 recensioni)
Casa vacanze con 1 camera
Descrizione
Posizionato a Porto Ottiolu, a 1,2 km da Spiaggia di Cala dei Francesi, 2,7 km da Spiaggia Li Cuppulati e 21 km da Isola di Tavolara, sea ottiolu è un alloggio che propone patio e WiFi gratuito. Situata a 600 metri da Spiaggia di Ottiolu, la struttura mette a disposizione un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Olbia Harbour è a 39 km da questa casa vacanze, mentre Archeological Museum of Olbia si trova a 34 km dalla struttura. Aeroporto di Olbia-Costa Smeralda si trova a 30 km di distanza.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Olbia Harbour è a 39 km da questa casa vacanze, mentre Archeological Museum of Olbia si trova a 34 km dalla struttura. Aeroporto di Olbia-Costa Smeralda si trova a 30 km di distanza.
Selezionare le date per vedere prezzi, disponibilità e offerte
Sea Ottiolu, Porto Ottiolu: Camere
Casa Vacanze (45m2) |

Featuring a private entrance, this air-conditioned holiday home is comprised of 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and a bidet. In the well-fitted kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and a microwave. The holiday home offers a flat-screen TV with satellite channels, a washing machine, a seating area, a dining area as well as garden views. The unit offers 2 beds.
Servizi
- Accesso con chiavi
- Angolo cottura
- Aria condizionata
- Armadio o guardaroba
- Arredamento da esterno
- Asciugacapelli
- Asciugamani
- Bagno privato
- Biancheria per la casa
- Bidet
- Bollitore elettrico
- Bottiglia d'acqua
- Calici da vino
- Canali satellitari
- Cucina
- Cuscino non di piume
- Divano
- Divano letto
- Doccia
- Estintori
- Ferro da stiro
- Ferro e asse da stiro
- Forno a microonde
- Frigorifero
- Gel igienizzante per le mani
- Indipendente
- Ingresso indipendente
- Intera unità situata al piano terra
- Lavatrice
- Lettini e culle per bambini
- Patio
- Pattumiere
- Pavimento in marmo o in piastrelle
- Piano cottura
- Presa elettrica vicino al letto
- Rilevatore di monossido di carbonio
- Riscaldamento
- Stendibiancheria
- Tavolo da pranzo
- Tostapane
- Tv
- Tv a schermo piatto
- Utensili da cucina
- Vasca o doccia
- Vista cortile interno
- Vista giardino
- Wc
- Zanzariera
- Zona pranzo
- Zona pranzo all'aperto
- Zona soggiorno
Servizi
Servizi generali
- Camere non fumatori,
- Riscaldamento,
- Struttura interamente non fumatori,
- Aria condizionata,
- Area fumatori,
- Wifi disponibile ovunque
Attività
- Spiaggia
Altri servizi
- Check-in e check-out privati
Internet
- Connessione internet,
- Wifi,
- Connessione wifi gratuita
Spazi all'aperto
- Giardino,
- Arredamento da esterni
Parcheggio
- Parcheggio,
- Parcheggio gratuito,
- Parcheggio sul posto,
- Parcheggio privato
Protezione e sicurezza
- Accesso con chiavi,
- Estintori
Sicurezza
- Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali,
- Sono stati rimossi giornali, menù stampati, penne e fogli in condivisione,
- Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni,
- Kit di pronto soccorso disponibile
Distanziamento fisico
- Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Pulizia e sanificazione
- Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autorità locali,
- Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Condizioni Generali
Orari di arrivo e partenza
Check-in: 16:00 - Check-out: 09:00Informazioni Importanti
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili. Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.
È necessario pagare prima dell'arrivo tramite bonifico bancario. Dopo aver prenotato, la struttura vi contatterà per fornirvi le relative istruzioni. Struttura gestita da un host privato
Età minima per il check-in
18Sono consentiti animali domestici
NoNumeri di licenza
IT090091C22YFY9MVL, Q9361Verifica CIN (Codice Identificativo Nazionale)
È possibile verificare la regolarità del CIN della struttura sul sito del Ministero del Turismo: Ricerca CINLocalità vicino a sea ottiolu, Porto Ottiolu
- 0.1 km Porto Ottiolu 1157
- 2 km Agrustos 1128
- 3 km Budoni 1183
- 5 km San Teodoro 1312
- 6 km Tanaunella 1137
- 8 km Puntaldia 1242
- 11 km Capo Coda Cavallo 1036
- 11 km Posada 761
- 13 km Torpè 719
- 15 km La Caletta 590
Punti di interesse vicino a sea ottiolu, Porto Ottiolu
Nuraghe
- 9 km Nuraghe Tilibbas 860
- 13 km Nuraghe Pizzinno 687
- 15 km Nuraghe Gorropis 588