Villa Clelia
Via Del Vecchio Marino, 07020 Palau
Valutazione degli ospiti:
9
Eccezionale
(1 recensioni)
Appartamento con 1 camera
Descrizione
Con vista sul giardino, Villa Clelia propone un alloggio con patio e bollitore elettrico, a circa 800 metri da Spiaggia dell'Isolotto. Questa struttura fronte spiaggia mette a disposizione una terrazza e il WiFi gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
La struttura offre un giardino con barbecue e nei dintorni potrete praticare l’escursionismo e il ciclismo. Spiaggia di Punta Nera è a 900 metri da questo appartamento, mentre Baia Saraceno si trova a 1,6 km dalla struttura.
Aeroporto di Olbia-Costa Smeralda si trova a 42 km di distanza.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
La struttura offre un giardino con barbecue e nei dintorni potrete praticare l’escursionismo e il ciclismo. Spiaggia di Punta Nera è a 900 metri da questo appartamento, mentre Baia Saraceno si trova a 1,6 km dalla struttura.
Aeroporto di Olbia-Costa Smeralda si trova a 42 km di distanza.
Selezionare le date per vedere prezzi, disponibilità e offerte
Villa Clelia, Palau: Camere
Appartamento Superior con 2 Camere da Letto (70m2) |

This apartment offers a fireplace. This spacious apartment comprises 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a shower and free toiletries. Guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven in the well-fitted kitchen. The apartment also provides guests with a barbecue. The air-conditioned apartment provides a TV with cable channels, a washing machine, a private entrance, a coffee machine as well as garden views. The unit offers 4 beds.
Servizi
- Aria condizionata
- Arredamento da esterno
- Asciugacapelli
- Asciugamani
- Bagno privato
- Barbecue
- Biancheria per la casa
- Bollitore elettrico
- Bottiglia d'acqua
- Camino
- Canali via cavo
- Cucina
- Doccia
- Ferro e asse da stiro
- Forno
- Forno a microonde
- Frigorifero
- Ingresso indipendente
- Lavatrice
- Lettini e culle per bambini
- Macchina da caffè
- Patio
- Piano cottura
- Prodotti da bagno in omaggio
- Riscaldamento
- Seggiolone
- Terrazza
- Tv
- Utensili da cucina
- Vista giardino
Servizi
Servizi generali
- Camere non fumatori,
- Riscaldamento,
- Struttura interamente non fumatori,
- Aria condizionata,
- Wifi disponibile ovunque
Attività
- Escursionismo,
- Escursioni in bicicletta,
- Fronte spiaggia,
- Spiaggia
Internet
- Connessione internet,
- Wifi,
- Connessione wifi gratuita
Spazi all'aperto
- Giardino,
- Barbecue,
- Arredamento da esterni
Parcheggio
- Parcheggio,
- Parcheggio gratuito,
- Parcheggio sul posto
Pulizia e sanificazione
- Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Condizioni Generali
Orari di arrivo e partenza
Check-in: 16:00 - Check-out: 10:00Informazioni Importanti
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Età minima per il check-in
25Sono consentiti animali domestici
NoCarte di credito accettate
Visa, MasterCard, UnionPay debit card, UnionPay credit cardNumeri di licenza
IT090054C23C42YZZ7, R8376Verifica CIN (Codice Identificativo Nazionale)
È possibile verificare la regolarità del CIN della struttura sul sito del Ministero del Turismo: Ricerca CINLocalità vicino a Villa Clelia, Palau
- 0.6 km Palau 1072
- 2 km Capo d'Orso 1214
- 3 km Porto Rafael 1027
- 5 km La Maddalena 883
- 5 km Porto Pollo 993
- 7 km Caprera 971
- 9 km Baia Sardinia 1186
- 9 km San Pasquale 987
- 10 km Poltu Quatu 1091
- 10 km Porto Pozzo 883
Punti di interesse vicino a Villa Clelia, Palau
Stazioni
Ospedali
- 5 km Presidio Ospedaliero Paolo Merlo 932
Musei e Biblioteche
Porti
- 9 km Cannigione 1182
- 18 km Santa Teresa di Gallura 587
Nuraghe
- 12 km Tempietto Nuragico Malchittu 798
- 15 km Nuraghe d'Antunceddu 652
- 15 km Nuraghe Balaiana 101
Monumenti
- 13 km Tomba Coddu Vecchiu 333
- 18 km Castello di San Leonardo 59
Ultimi hotel visti
Ultime località viste
Hotel nella stessa zona
Vedi nella mappa
Vedi nella mappa