Villetta 5 La Caletta
Loc. S’arenarju, 08029 La Caletta Nu, La Caletta, 08029 La Caletta
Valutazione degli ospiti:
8.8
Eccezionale
(6 recensioni)
Casa vacanze con 1 camera
Descrizione
Situato a La Caletta, a 2,8 km da Spiaggia di San Giovanni, 26 km da Oasi di Bidderosa e 40 km da Isola di Tavolara, Villetta 5 La Caletta è un alloggio che mette a disposizione balcone e WiFi gratuito.
Situata a 700 metri da Spiaggia La Caletta, la struttura prevede una terrazza e il parcheggio privato gratuito. Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 2 camere da letto, una cucina con utensili e 1 bagno.
In dotazione troverete una TV a schermo piatto. Archeological Museum of Olbia è a 50 km da questa casa vacanze. Aeroporto di Olbia-Costa Smeralda si trova a 47 km di distanza.
Situata a 700 metri da Spiaggia La Caletta, la struttura prevede una terrazza e il parcheggio privato gratuito. Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 2 camere da letto, una cucina con utensili e 1 bagno.
In dotazione troverete una TV a schermo piatto. Archeological Museum of Olbia è a 50 km da questa casa vacanze. Aeroporto di Olbia-Costa Smeralda si trova a 47 km di distanza.
Selezionare le date per vedere prezzi, disponibilità e offerte
Villetta 5 La Caletta, La Caletta: Camere
Casa con 2 Camere da Letto (60m2) |

The air-conditioned holiday home features 2 bedrooms, 1 bathroom and a kitchen. The holiday home's kitchen is available for cooking and storing food. Featuring a terrace with garden views, this holiday home also provides a washing machine and a flat-screen TV. The unit offers 2 beds.
Servizi
- Angolo cottura
- Aria condizionata
- Bagno privato
- Balcone
- Cucina
- Lavatrice
- Riscaldamento
- Terrazza
- Tv a schermo piatto
- Vista giardino
Servizi
Servizi generali
- Animali ammessi,
- Struttura interamente non fumatori,
- Aria condizionata,
- Wifi disponibile ovunque
Internet
- Connessione internet,
- Wifi,
- Connessione wifi gratuita
Spazi all'aperto
- Terrazza
Parcheggio
- Parcheggio,
- Parcheggio gratuito,
- Parcheggio sul posto,
- Parcheggio privato
Condizioni Generali
Orari di arrivo e partenza
Check-in: 10:00 - Check-out: 00:00Informazioni Importanti
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili. Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.Struttura gestita da un host privato
Età minima per il check-in
18Età minima degli ospiti
18Sono consentiti animali domestici
SiTariffa aggiuntiva per gli animali domestici
GratisNumeri di licenza
IT091085C2000R1032Verifica CIN (Codice Identificativo Nazionale)
È possibile verificare la regolarità del CIN della struttura sul sito del Ministero del Turismo: Ricerca CINLocalità vicino a Villetta 5 La Caletta, La Caletta
- 1 km La Caletta 681
- 5 km Posada 883
- 5 km Siniscola 403
- 6 km Torpè 836
- 8 km Capo Comino 320
- 10 km Tanaunella 1335
- 13 km Budoni 1381
- 14 km Agrustos 1324
- 16 km Porto Ottiolu 1358
- 17 km Lodè 5
Punti di interesse vicino a Villetta 5 La Caletta, La Caletta
Nuraghe
- 2 km Nuraghe Gorropis 678
- 5 km Nuraghe Pizzinno 795
- 8 km Nuraghe Tilibbas 1002
- 9 km Nuraghe San Pietro 330
- 10 km Nuraghe Artora 256
- 19 km Nuraghe Linnarta - Osana 539
Chiese
- 12 km Sant'Andrea 315
Monumenti
- 19 km Santu Lussurgiu 51