Villetta 6 La Caletta

Loc. S’arenarju, 08029 La Caletta Nu, La Caletta, 08029 La Caletta, Italy, La Caletta, 08029 La Caletta

Valutazione degli ospiti: 9.1 Eccezionale (14 recensioni)

Casa vacanze con 1 camera

Descrizione

A La Caletta, a 2,8 km da Spiaggia di San Giovanni e 26 km da Oasi di Bidderosa, Villetta 6 La Caletta offre un alloggio con servizi quali WiFi gratuito e TV a schermo piatto. Situata a 700 metri da Spiaggia La Caletta, la struttura mette a disposizione un giardino e il parcheggio privato gratuito.

Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili e 1 bagno. Isola di Tavolara è a 40 km da questa casa vacanze, mentre Archeological Museum of Olbia si trova a 50 km di distanza.

Aeroporto di Olbia-Costa Smeralda si trova a 47 km dalla struttura.

Selezionare le date per vedere prezzi, disponibilità e offerte

Villetta 6 La Caletta, La Caletta: Camere 

Casa con 2 Camere da Letto
Boasting 2 bedrooms and 1 bathroom, this air-conditioned holiday home comes with a living room and seating area. The holiday home's kitchen is available for cooking and storing food. The holiday home features a flat-screen TV, a washing machine, a sofa, heating as well as garden views. The unit has 3 beds.
Servizi
  • Angolo cottura
  • Aria condizionata
  • Bagno privato
  • Cucina
  • Divano
  • Ferro da stiro
  • Ferro e asse da stiro
  • Lavatrice
  • Riscaldamento
  • Tv a schermo piatto
  • Vista giardino
  • Zona soggiorno

Servizi

Servizi generali

  • Animali ammessi,
  • Struttura interamente non fumatori,
  • Aria condizionata,
  • Wifi disponibile ovunque

Internet

  • Connessione internet,
  • Wifi,
  • Connessione wifi gratuita

Spazi all'aperto

  • Giardino

Parcheggio

  • Parcheggio,
  • Parcheggio gratuito,
  • Parcheggio sul posto,
  • Parcheggio privato

Condizioni Generali

Orari di arrivo e partenza

Check-in: 10:00 - Check-out: 12:00

Informazioni Importanti

La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili. Struttura gestita da un host privato

Età minima per il check-in

18

Sono consentiti animali domestici

Si

Tariffa aggiuntiva per gli animali domestici

Gratis

Numeri di licenza

IT091085C2000R1033

Verifica CIN (Codice Identificativo Nazionale)

È possibile verificare la regolarità del CIN della struttura sul sito del Ministero del Turismo: Ricerca CIN

Località vicino a Villetta 6 La Caletta, La Caletta

Punti di interesse vicino a Villetta 6 La Caletta, La Caletta
Aggiungi

Nuraghe

Chiese

Monumenti